lunedì 2 marzo 2009

Le webcam - Sass Pordoi, Rifugio Maria al Pordoi

Dalla Rete, la preziosa opportunità per scrutare il Sass Pordoi. Con il blog, viene condivisa la webcam di dal Rifugio "Maria" al Sass Pordoi, poco sotto i 3.000 metri di altitudine.


Servizio Tv sulla Val di Fiemme

Interessante servizio televisivo sulle qualità paesaggistiche e culinarie della splendida val di Fiemme. Per chi ancora non la conosce un buon modo per entrare nel mondo della Val di Fiemme.
"Lunga circa 36 chilometri e racchiusa fra le montagne della Catena del Latemar e del Lagorai, la Val di Fiemme è diventata uno dei maggiori poli turistici del Trentino, con la sua offerta d'ospitalità estremamente articolata, la ricchezza delle sue piste da sci e la gamma di attività sportive proposte. Gustare per davvero il Trentino è possibile, se in una vacanza a stretto contatto con la natura e con le tradizioni di questa provincia si dedica il giusto tempo alla scoperta dei suoi prodotti tipici. Chi visita per la prima volta il Trentino e chi non ha ancora assaporato tutte le delizie che offre questa terra, non avrà che l'imbarazzo della scelta tra ristoranti, osterie tipiche e rifugi." (da Youtube)